Welcome Day Erasmus+

Incoming mobility
  • Quando il 04/10/2023 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti - Piazza Cesare Battisti -Bari

Mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 15:00, presso l'Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti, si terrà il Welcome Day Erasmus+ rivolto a tutti gli studenti stranieri in mobilità Erasmus+ presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, durante l'anno accademico 2023/24.

Dopo i saluti istituzionali, l'Ufficio Mobilità Internazionale presenterà il personale dedicato alla mobilità Erasmus+ in ingresso che illustrerà le procedure amministrative prima durante e dopo la mobilità. Al termine dell'evento, l'Ufficio sarà a disposizione per rispondere alle domande degli studenti.

Durante l'evento, verrà siglato il rinnovo del Protocollo d'intesa tra l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l'Associazione Erasmus Student Network - Sezione di Bari, per la gestione delle attività di supporto a tutti gli studenti Erasmus+.

Inoltre, saranno previsti degli infopoints di Dipartimento, dove gli studenti potranno conoscere il proprio Delegato Erasmus+ di riferimento nonchè il personale amministrativo di supporto presente nei dipartimenti di didattica e di ricerca.

WELCOME DAY Erasmus+ Incoming mobility - LOCANDINA web.jpg

pubblicato il 28/09/2023 ultima modifica 28/09/2023