We Need More Space!

Meetup to discuss innovation and growth in the space industry
  • Quando il 09/10/2023 dalle 14:30 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove BaLab, Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti n.1 - Bari

post square We need more space!.jpg

"We Need More Space!" è un incontro informale per studenti, giovani imprenditori e startupper, dedicato all'esplorazione del potente concetto di spillover nell'industria spaziale.

Verrà illustrato come gli investimenti nel settore spaziale generino innovazioni tecnologiche e benefici economici che si estendono ben oltre l'ambito aerospaziale, influenzando positivamente molteplici settori industriali e l'economia globale.

Sarà, inoltre, presentato ESA BIC Brindisi, il primo e unico incubatore di startup nel Sud Italia facente parte della rete degli ESA Business Incubation Centers, coordinato dal DTA, e saranno forniti dettagli sulla Open Call per entrare nel programma di incubazione.

Locandina We need more space!.jpg

pubblicato il 02/10/2023 ultima modifica 02/10/2023