Conoscere per tutelare

Transgender day of Remembrance
  • Quando il 20/11/2023 dalle 10:00 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti - Piazza Cesare Battisti -Bari

Lunedì 20 novembre 2023 alle ore 10:00 presso l'Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti a Bari, in occasione del Transgender day of Remembrance (TDoR), ricorrenza per commemorare le vittime dell’odio e
del pregiudizio verso le persone transgender (transfobia) avrà luogo il convegno dal titolo Conoscere per tutelare.

Un’occasione per ascoltare le testimonianze di chi è in prima linea e le voci autorevoli del mondo universitario, politico e della salute.

Il convegno è organizzato dall’Unità Operativa del Servizio Counseling UniBa, mediante lo sportello COSIG (Counseling Orientamenti Sessuali e Identità di Genere) che offre un servizio di counseling gratuito per student* UniBa (info e prenotazioni counseling.identitadigenere@uniba.it).

TDoR.jpg

application/pdf TDoR.pdf — 1.2 MB