Presentazione del XXII Rapporto annuale INPS

Presentazione del XXII Rapporto annuale INPS- 20 novembre 2023 -Aula Magna Aldo COSSU- Università di Bari Aldo Moro
  • Quando il 20/11/2023 dalle 14:30 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna Aldo Cossu, Palazzo Ateneo, Bari

Lunedì 20 novembre, alle ore 14.30, presso l’Aula Magna “Aldo COSSU” dell’Università degli Studi di Bari, si svolgerà la presentazione del XXII Rapporto annuale Inps.

L’evento sarà anche l’occasione per una riflessione ed un approfondimento sul tema delle misure a supporto delle famiglie.

Interverranno: Micaela Gelera (Commissario Straordinario dell’INPS), Stefano Bronzini (Magnifico Rettore dell’Università di Bari), Loredana Capone (Presidente Consiglio Regione Puglia), Antonio Decaro (Sindaco della Città di Bari).

Vincenzo Tedesco (Direttore Regionale INPS Puglia), Gianfranco Santoro (Direttore centrale INPS Studi e Ricerche), Maria De Paola (Dirigente Direzione Centrale INPS Studi e Ricerche)  e Giuseppe Coco (Università di Bari «Aldo Moro») relazioneranno sugli argomenti oggetto dell’evento.

Il convegno rientra nell’ambito delle iniziative per la celebrazione dell’anniversario dei 125 anni dell’Inps.

Come ha evidenziato Vincenzo Tedesco, “I numerosi eventi realizzati in questo anno hanno consentito l’approfondimento di diversi temi relativi alle politiche previdenziali e assistenziali coinvolgendo gli interlocutori esterni, in uno scambio di esperienze, riflessioni e proposte”.

Programma XXII RA-PUGLIA_universitàINPS_20novembre2023.jpg

pubblicato il 17/11/2023 ultima modifica 17/11/2023