Job Inclusion Day

Dall'UniBa al mondo del lavoro
  • Quando il 14/06/2023 dalle 09:00 alle 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Palazzo Chiaia Napolitano, Aula Don Tonino Bello,Via S. Crisanzio, n.42 - Bari

Il 14 giugno 2023 si terrà a Bari, presso il Palazzo Chiaia Napolitano, il Job Inclusion Day organizzato dal Servizio Disabilità e dall’Agenzia per il Placement dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La giornata prevede un confronto tra referenti del mondo universitario e del territorio sul tema dell’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

A seguire, negli spazi antistanti l’aula, i referenti delle aziende, invitate dall’Agenzia per il Placement, potranno incontrare gli studenti, i laureandi e laureati di Uniba con disabilità per raccogliere curriculum e svolgere colloqui finalizzati all’inserimento lavorativo.

Per gli studenti partecipanti, sara’ possibile richiedere l'attestato di partecipazione per convalida in CFU, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento del proprio Corso di Studi.

Per ulteriori informazioni:   Job Inclusion Day

Gabrielle Coppola - Delegata del Rettore per la Disabilità