Incontro al futuro: l'innovazione prima dei pasti

Aperitivo dell'innovazione
  • Quando il 21/07/2023 dalle 17:00 alle 21:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Predict (Pad. 105 - Fiera del Levante di Bari)

Aperitivo-dell'innovazione-_-21-luglio.jpg

Venerdì 21 luglio 2023 alle ore 17.00, presso la sede dell'azienda Predict (Pad. 105 - Fiera del Levante di Bari), si svolgerà l'aperitivo dell'innovazione “Incontro al futuro. L’innovazione prima dei pasti", un think tank tra ricercatori, imprenditori, startupper e stakeholder; format ideato dal Centro "Per l'Innovazione e la Creatività" dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro in collaborazione con L'Arancia.

Tema dell'evento sarà il trasferimento tecnologico in ambito salute.

L'iniziativa rientra nelle attività del Progetto "Life Science TTO Network" finanziato a valere sull'Ecosistema innovativo della salute (PNC) del Ministero della Salute, il cui obiettivo è la creazione di una rete coordinata di centri per il trasferimento tecnologico; UNIBA è spoke di II livello insieme a 53 partner nazionali tra IRCCS e Università.

All'aperitivo parteciperanno gli spoke di I livello: Centro Cardiologico Monzino, IRCCS de Bellis e IRST Amadori.

Parteciperanno, inoltre, KTO manger di Università ed Enti di Ricerca coinvolti nel Master "Intellectual Property Valorisation for Knowledge Exchange & Impact" promosso dall'Università di Bologna, in collaborazione con Netval e Ufficio Brevetti e Marchi (UIBM).

pubblicato il 18/07/2023 ultima modifica 18/07/2023