Inaugurazione Corsi di laurea di area economica del Dipartimento Jonico

Mercoledì 1 marzo 2023, ore 11.00

Inaugurazione Corsi di laurea di area economica.jpg Mercoledì 1° marzo 2023, alle ore 11.00, presso la sede di Economia “Luigi Notarnicola” del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Via Lago maggiore ang. Via Ancona, Taranto), il Coordinatore dei Corsi di Laurea in “Economia e amministrazione delle aziende” e in “Strategie d’Impresa e Management”, Prof. Vincenzo Pacelli, in collaborazione con le rappresentanze studentesche, ha organizzato un'occasione di incontro e saluto per augurare a tutti gli studenti dei Corsi di laurea economici del Dipartimento Jonico un buon inizio di semestre.

Sono previsti gli interventi del Direttore del Dipartimento Jonico Prof. Paolo Pardolesi, del Coordinatore dei corsi di laurea economici Prof. Vincenzo Pacelli, del Prof. Bruno Notarnicola e delle rappresentanze studentesche. Seguirà un aperitivo presso il bar della sede offerto per tutti dalle rappresentanze studentesche.

Il Corso di Laurea in “Economia e amministrazione delle aziende” del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha fatto registrare nell’ultimo anno accademico una crescita eccezionale nel numero di immatricolati, con un incremento straordinario di più del 50% rispetto al precedente anno accademico.

Info evento
  • Quando

il 01/03/2023 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)

• Dove