Gamefest 2023 - Creare, crescere, connettere

• Quando il 17/09/2023 dalle 10:00 alle 23:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Castello Caracciolo (Largo Castello, 1 - Cellamare BA)
  • Sito web Visita il sito

Locandina gamefest.png

Domenica 17 settembre 2023 dalle ore 10.00 presso il Castello Caracciolo (Largo Castello, 1 - Cellamare BA) si svolgerà il Gamefest 2023.

Nato dai laboratori dal basso con gli studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e i professori Pierpaolo Basile e Fabrizio Balducci del Dipartimento di Informatica, l’evento, è finalizzato al networking, all'employability e alla formazione per il settore della #gaming industry.

Durante la giornata ci saranno interventi, workshop, intrattenimento, spazio a realtà e figure emergenti per dare vita a un hub che sia centrale e fondamentale per i giovani protagonisti di questa industria.

Ci sarà anche un #Game #Pitch #Challenge, dove sarà possibile presentare il proprio gioco davanti ad una giuria di esperti di startup, business developing e industria del videogioco.

I protagonisti della giornata saranno i professionisti, gli operatori del settore emergenti e con esperienza alle spalle, amatori alla ricerca di motivazione per intraprendere un percorso o potenziarlo, grazie alla presenza di startup e aziende che lavorano per far #crescere il mercato nel Sud Italia.

next Programma della giornata

Ulteriori informazioni sul sito web, su Facebook e su Instagram.

pubblicato il 14/09/2023 ultima modifica 14/09/2023