Ecotossicologia dei metalli pesanti

• Quando il 18/11/2023 dalle 08:45 alle 16:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Tecnopolis, Str. P.le per Casamassima km. 3, Valenzano BA
  • Sito web Visita il sito

Il 18 novembre 2023 si discute a Tecnopolis di Ecotossicologia dei metalli pesanti e in particolare dell’importante apporto che può dare la Intelligenza Artificiale sia nel valutare il livello di intossicazione dell’organismo umano determinato dall’accumulo di metalli pesanti che nel programmare una adeguata strategia di disintossicazione, fino ad arrivare ad una prescrizione personalizzata degli opportuni rimedi (la cosiddetta medicina di precisione).

L’evento è organizzato dal Dipartimento Salute del Parco Universitario in collaborazione con la sezione Apulo-Lucana dell’Ordine nazionale dei Biologi in collaborazione con il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica dell’Università di Bari.

ECOTOSSICOLOGIA DEI METALLI PESANTI.png

pubblicato il 10/11/2023 ultima modifica 10/11/2023