Metodo negoziale, pluralismo organizzativo e sistema politico

Convegno in ricordo della prof.ssa Lauralba Bellardi
  • Quando il 13/05/2022 dalle 14:30 alle 18:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Aldo Moro (Palazzo Del Prete, Piazza C. Battisti - Bari)

Venerdì 13 maggio 2022 alle ore 14,30 presso l'Aula Aldo Moro dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Palazzo Del Prete, Piazza Cesare Battisti - Bari) si terrà il convegno in ricordo della prof.ssa Lauralba Bellardi, "Metodo negoziale, pluralismo organizzativo e sistema politico".

In tale occasione sarà consegnato il Premio di Tesi di Dottorato 'Lauralba Bellardi' istituito, su proposta della Famiglia, dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con la Commissione di garanzia dell'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali, l'Associazione Italiana di Studio delle Relazioni Industriali e il Giornale di Diritto del Lavoro e di Relazioni Industriali. In una sessione del Convegno sarà presentato e discusso il fascicolo n. 172/2021 del _Giornale_, dedicato all'opera scientifica della prof.ssa Bellardi.

pubblicato il 11/05/2022 ultima modifica 11/05/2022