Il rapporto fra diritto, economia e altri campi: la rivincita del diritto?

Venerdì 13 maggio 2022
  • Quando il 13/05/2022 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna di Economia (Largo Abbazia S. Scolastica - Bari)

Venerdì 13 maggio 2022 alle ore 11.00, presso l’Aula Magna di Economia dell’Università di Bari Aldo Moro, il Dipartimento di Economia e Finanza organizza il convegno "Il rapporto fra diritto, economia e altri campi: la rivincita del diritto?"

Dopo l’ introduzione del Prof. Vito Peragine, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza, interverrà il Dott. Roberto Rossi, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bari, il quale terrà la relazione principale.

Seguirà il dibattito, che inizierà con gli interventi programmati dei professori Mauro Romano e Mario Carrassi (Docenti di Economia Aziendale), Cosimo Pietro Guarini e Vittorio Teotonico (Docenti di Diritto Pubblico).

Il convegno, indirizzato principalmente agli studenti del corso di laurea in Economia e Commercio, è aperto a tutti.

pubblicato il 11/05/2022 ultima modifica 11/05/2022