Unstoppable Women

• Quando il 03/04/2024 dalle 14:30 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti 1 - Bari

Mercoledì 3 aprile 2024 , dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso il Centro Polifunzionale Studenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro si terrà l’evento Startupitalia dedicato all’imprenditoria al femminile “per celebrare le donne che stanno cambiando il nostro Paese”.

Il programma prevede un primo evento formativo “Bootstrap di StartupItalia, organizzato in tavoli tematici dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso l’Aula Balab - il contamination lab dell’Università di Bari – dedicato alle sole startup e mentor che si scambieranno informazioni su comunicazione e produzione, new business e finanziamento e prodotto.

Dalle ore 15.00, presso Radio UniBa ci sarà "University talk", dedicato e aperto soprattutto agli studenti dell’Università, dove si terranno interviste di alcuni relatori della giornata, intervistati da speaker di Radio 105 insieme agli studenti UniBa al fine di produrre dei podcast..

Alle ore 17.00 inizierà il Talk nell’Aula Leogrande, dove si alterneranno diversi relatori esperti di settore nei 6 panel di discussione moderati da Chiara Trombetta (Head of Media and Events di StartupItalia).

L'iniziativa punta a facilitare lo scambio di idee grazie al contributo di donne, imprenditrici, giovani fondatrici di startup, studentesse e manager di aziende, per aprire la conversazione a un pubblico che non conosce distinzione di genere.

La giornata di Unstoppable Women è realizzata da Startupitalia in collaborazione con l’Università di Bari Aldo Moro, con il Patrocinio di Regione Puglia e Associazione Pugliesi a Milano Bari, con Intesa Sanpaolo e Microsoft.

Per registrarsi all'evento: Unstoppable Women - Bari, 3 aprile 2024 Biglietti, Bari | Eventbrite

UniBa-unstoppablewomen-card.png

pubblicato il 28/03/2024 ultima modifica 28/03/2024