Roadshow di Terra Next

Il 23 febbraio 2024 alle ore 10.30 nell’Aula BALAB “Guglielmo Minervini" dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, farà tappa il Roadshow di Terra Next – il programma di accelerazione italiano della Rete Nazionale Acceleratori di CDP Venture Capital, focalizzato su Bioeconomia, Nutraceutica, Circular & bio-materials e Agricoltura rigenerativa.

In questa occasione, dopo l’accoglienza e l’introduzione a cura dell’Università e di Puglia Sviluppo, verranno approfonditi i dettagli della Call for Startup e del programma di accelerazione del Batch #3, nonché il ruolo di Materias, attore di spicco nell'ambito della bioeconomia e Partner Scientifico del programma di accelerazione

Sarà, inoltre, presentata l'iniziativa BioInvestIT – il Bioeconomy Investment Forum dedicato alle imprese della bioeconomia circolare che sono alla ricerca di investitori e a quei progetti di ricerca che vogliono costituire nuove startup.  I relatori introdurranno e spiegheranno i dettagli dell'iniziativa, le aree tematiche di riferimento e le caratteristiche delle realtà oggetto di ricerca.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi cliccando sul link

Agenda Roadshow Terra Next_23 febbraio24.jpg

Info evento
  • Quando