Progetto Nerd? (Non Roba per Donne?)

• Quando il 02/02/2024 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC100)

Venerdì 2 febbraio 2024, dalle ore 15.00 collegandosi al link ibm.biz/join_event sarà possibile seguire l'evento di presentazione del progetto "Nerd? (Non Roba per Donne?)".

Il progetto è promosso da IBM in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro e Politecnico di Bari ed ha l'obiettivo di "diffondere la passione per l'informatica tra le giovani studentesse al fine di orientare le loro scelte universitarie".

Il progetto, animato dalle volontarie IBM molte delle quali WIT (Women in Technology), mira a mostrare come l'informatica sia una disciplina creativa, interdisciplinare, sociale, e basata sul problem solving, attività nella quale le donne eccellono.

IBM-Progetto-NERD---Locandina-Puglia---Bari.jpg

next Ulteriori informazioni