Hi!Network Bari

HiNetwork Bari 2 - Evento Co organizzato da UniBa.jpgGiovedì 16 maggio dalle ore 18.00, Hi!Founders Srl, la Community di riferimento per le startup di tutta Italia, organizza a Bari l'evento Hi!Network: l’aperitivo di networking con relatori e startup interview dedicato al mondo dell'innovazione, founders, startups ed investors.

Hi!Network nasce con l’intento di offrire un’occasione ricorrente e allo stesso tempo unica di incontro, confronto, scambio di pareri professionali, idee e soluzioni innovative in tutte le regioni italiane.

L’evento è co-organizzato dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, a valere sul Progetto "Casa delle Tecnologie Emergenti Bari Open Innovation Hub".

Il Prof. Danilo Caivano, delegato del Rettore alla Progettazione Europea e responsabile scientifico del progetto CTE Bari, porterà il saluto e il contributo dell'Università.

Co-organizzatore anche Puglia Women Lead, con il patrocinio di Confindustria Bari BAT, Camera di Commercio di Bari ed InnovUp.

I partner della serata sono Over Ventures (Venture Capital), Qonto (società Fintech), Prolaw (Studio Legale), Bugnion Spa (Proprietà Intellettuale), DevWorld Srl (Software House) e Brandplane (AI Software per Branding).

Community Partner dell’evento: Impact Hub Bari, SprintX, Aulab e Global Shapers Bari.

Protagoniste le startup che si intervalleranno tra sessione di Interview e Stress Test condotta da Nicola Mei, Co-Founder & CEO di Hi!Founders, esperto di Startup e LinkedIn Influencer, e Alberto Vergine, Partner di Over Ventures.

Le startup intervistate presenteranno il loro modello di business, risponderanno a domande difficili e piccanti davanti ad una platea di altri startuppers e potenziali investitori.

Locandina - Hi!Network Bari 2.jpg

Info evento
  • Quando

il 16/05/2024 dalle 18:00 alle 23:55 (Europe/Berlin / UTC200)