ll continuum dell’Educazione

Teorie, politiche e pratiche tra formale, non formale e informale
  • Quando il 07/05/2024 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Aldo Cossu, Palazzo Ateneo - Bari

Martedì 07 maggio 2024, alle ore 10, presso l’Aula Magna Aldo Cossu, si terrà il Seminario di presentazione del volume “Il continuum dell’Educazione. Teorie, politiche e pratiche tra formale, non formale e informale” (Ledizioni, 2023).

Saluti Istituzionali del Magnifico Rettore, prof. Stefano Bronzini e del Direttore del Dipartimento Dirium, Prof. Paolo Ponzio.

Apriranno il convegno le testimonianze di studenti rifugiati Uniba che hanno ottenuto il riconoscimento dei propri titoli di studio pregressi e la certificazione digitale delle proprie soft skills.

Seguiranno gli interventi programmati dei docenti di Sociologia dell’Educazione dell’Università Cattolica di Milano, dell’Università di Modena e Reggio Emilia e dell’Università di Salerno, oltre che degli autori del volume.

Locandina seminario Uniba_07.05.2024_def.jpg

pubblicato il 06/05/2024 ultima modifica 06/05/2024