PNRR - Conferenza di Ateneo

Martedì 23 novembre 2021 alle ore 15.30
  • Quando il 23/11/2021 dalle 15:30 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove In presenza e su piattaforma online Microsoft Teams

Martedì 23 novembre 2021 alle ore 15.30, dalla Sala “Aldo Moro” del Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà la Conferenza di Ateneo dal tema "PNRR DALLA RICERCA ALL'IMPRESA" dedicata al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

L'incontro riguarderà in particolare le indicazioni chiave per accedere agli investimenti nel settore della ricerca in filiera, fornite dalle Linee Guida relative alle Misure rientranti nella Missione 4 "Istruzione e Ricerca"Componente 2 “Dalla Ricerca all’Impresa” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - M4C2.

Saluti istituzionali

Prof. Stefano Bronzini, Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari Aldo Moro;

Avv. Gaetano Prudente, Direttore Generale dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro;

Introduzione

Prof. Gianluca Maria Farinoladelegato Ricerca e Innovazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro;

Intervengono

Prof. Luigi Nicolais, Consigliere per le politiche della Ricerca del Ministero dell’Università e della Ricerca;

Dott. Giorgio Centurelli, Dirigente Servizio centrale per il PNRR, Ministero dell’Economia e delle Finanze;

Dott.ssa Nicoletta Amodio, Responsabile Industria e Innovazione di Confindustria;

Il dibattito sarà moderato dalla Dott.ssa Adriana Agrimi, Dirigente della Direzione Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La Conferenza di Ateneo si svolgerà in modalità mista: in presenza in Sala “Aldo Moro”, su invito, e in streaming.

Per partecipare in presenza è necessario accreditarsi scrivendo a  o a .

Per maggiori informazioni sui protocolli di sicurezza si rimanda alle linee guida pubblicate sul portale UniBa.

In base alle attuali disposizioni governative è obbligatorio possedere ed esibire il Green Pass.

Partecipa alla Conferenza di Ateneo sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Riunione di Microsoft Teams

Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione