La Notte Europea dei Ricercatori e delle Ricercatrici

• Quando il 24/09/2021 dalle 15:00 alle 23:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Campus Universitario - Atrio Cherubini, Bari
  • Sito web Visita il sito

Venerdì 24 settembre torna a Bari l'attesissimo appuntamento con la European Researchers' Night - Notte Europea dei Ricercatori e Ricercatrici.

Sarà l'occasione finalmente di tornare a parlare di Scienza e di Ricerca, in presenza, non soltanto via web.

Dalle ore15.00 alle ore 23.00presso il Campus Universitario - Atrio Cherubini, la manifestazione ospiterà un ricco programma di iniziative, costruito grazie alla disponibilità di tanti e tante ricercatrici e ricercatori degli Enti pubblici di ricerca, quali UNIBA, POLIBA, INFN, CNR.

Il programma dettagliato della manifestazione e le informazioni riguardo le modalità di fruizione degli eventi in presenza e online sono disponibili sul nostro sito web: ern-apulia.it  aggiornato in queste ore per l'inserimento di tutti gli eventi in programma, che prevede anche attività in streaming durante la mattina.

pubblicato il 20/09/2021 ultima modifica 20/09/2021