Presentazione Hackathon: Hacking the City – Design a Circular Future

Lunedì 15 marzo 2021 alle ore 17.30su piattaforma Microsoft Teams, si svolgerà la presentazione dell'Hacking the City – Design a Circular Future.

L'hackathon, rivolto a studenti universitari di laurea triennale e magistrale, dottorandi e neo-laureati di tutte le Università Italiane, è stato pensato per far nascere e concretizzare progetti che favoriscano l’implementazione dell’Economia Circolare nelle città in un processo di ridisegno e riprogettazione delle stesse.

L'Hackathon patrocinato dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è organizzato da Tondo in partnership con il Circular Economy Lab.

Le candidature sono aperte a partire dal 1° Marzo al 7 Aprile 2021 compilando il form online.

Il team di Tondo, organizzatore dell’evento, si occuperà poi della fase di screening e comunicherà ai tema vincitori la partecipazione l vostro team alle due giornate di hackathon che si terranno venerdì 23 e sabato 24 aprile 2021.

pubblicato il 09/03/2021 ultima modifica 09/03/2021