Training School on Computational Methods for Fractional-Order Problems

• Quando dal 22/07/2019 08:15 al 26/07/2019 16:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula 2 del blocco Z del Politecnico di Bari
  • Sito web Visita il sito

Da lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio 2019, si svolgerà l'evento "Training School on Computational Methods for Fractional-Order Problems".

L'evento è organizzato nell'ambito della Cost Action CA 15225 "Fractional Systems" congiuntamente dal Dipartimento di Matematica dell'Università degli Studi di Bari e dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell'Informazione del Politecnico di Bari.

Alla Training School partecipano PhD students, Post-Doc and Early Stage Researchers, provenienti da numerosi paesi europei. Tra i relatori della Training School figurano Kai Diethelm (Germany), Roberto Garrappa (Italy), Guido Maione (Italy), Maria Luisa Morgado (Portugal), Marina Popolizio (Italy), Abner J. Salgado (USA), Martin Stynes (China), Yubin Yan (UK).

Le lezioni della Training School si terranno presso l'Aula 2 del blocco Z del Politecnico di Bari secondo il programma pubblicato sulla pagina web.

pubblicato il 19/07/2019 ultima modifica 22/07/2019 scaduto