Seminario "Translation: Theory, Description, Applications"

Da giovedì 4 a venerdì 6 aprile 2019 Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate
  • Quando dal 04/04/2019 16:00 al 06/04/2019 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Da giovedì 4 a venerdì 6 aprile 2019, presso il Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà il seminario "Translation: Theory, Description, Applications".

Il seminario, organizzato dall'Associazione italiana di anglistica (AIA) e al quale interverranno giovani studiosi accanto ad alcune tra le più autorevoli voci nell'ambito della ricerca sulla teoria e pratica della traduzione, sarà preceduto da due lezioni tenute dal prof. Giovanni Iamartino (Università degli Studi di Milano) e dalla prof.ssa Silvia Bruti (Università degli Studi di Pisa).

L’evento sarà introdotto dal prof. Stefano Bronzini, Direttore del Dipartimento di Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

pubblicato il 01/04/2019 ultima modifica 01/04/2019