31 Gennaio 2019, ore 15.30
  • Quando il 31/01/2019 dalle 15:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 15.30, presso il BaLab dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari) si terrà il laboratorio "Crowdfunding per le imprese : quando il supporto dei dipendenti diventa strategico alla partnership".

L’incontro si propone di condividere lo stato dell’arte in cui si collocano due asset strategici del panorama aziendale: responsabilità sociale d’impresa (CSR) e coinvolgimento dipendenti.

Verrà approfondita anche l’integrazione del crowdfunding quale strumento che meglio si integra con le più moderne attività di benessere aziendale. Verranno analizzate alcune case history di successo per entrare nel vivo e offrirvi spunti di riflessione e lavoro. L’incontro prevede anche una parte più operativa che coinvolge i partecipanti in un lavoro di gruppo per confrontarsi vis-à-vis e mettere in pratica quanto condiviso.

pubblicato il 28/01/2019 ultima modifica 28/01/2019