Itinerari nella storiografia educativa

Seminario di Studi
  • Quando dal 10/04/2017 15:00 al 11/04/2017 14:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti - Piazza Cesare Battisti, Bari
  • Sito web Visita il sito

La Prof.ssa Vittoria Bosna, docente di Pedagogia dell'Università di Bari, responsabile del Laboratorio "Documentazione delle testimonianze di cultura intellettuale, spirituale e materiale diffusa nel Mezzogiorno "Ernesto Bosna", in collaborazione con il CIRPAS - Centro Interuniversitario di Ricerca "Popolazione, Ambiente e Salute" e con il Dipartimento FOR.PSI.COM - Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, con il patrocinio della CISL - Federazione Università e di Puglia Promozione (Agenzia regionale del turismo) organizza un seminario di studi sugli itinerari della storiografia educativa.

Il seminario articolato in due giornate vede la partecipazione di studiosi provenienti da diverse Università italiane e straniere che illustreranno la storia della editoria scolastica e le esperienze educative dell'archivio e dei musei.

pubblicato il 06/04/2017 ultima modifica 06/04/2017