Bioeconomia - Trend e buone pratiche

Sala Convegni della Regione Puglia (Padiglione 152) della Fiera del Levante, Bari
  • Quando il 13/09/2017 dalle 09:30 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Sala Convegni della Regione Puglia (Padiglione 152) della Fiera del Levante, Bari
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si terrà a Bari, mercoledì 13 settembre 2017, presso la Sala Convegni della Regione Puglia (Padiglione 152) della Fiera del Levante, l'evento "Bioeconomia - Trend e buone pratiche". 
Un momento di discussione tra alcuni dei più importanti attori dell'industria, ricerca, politica, economia e associazioni nazionali che contribuiscono attivamente ad un modello di sviluppo sostenibile. 

L'evento, organizzato da EggPlant S.r.l, Università degli Studi di Bari Aldo Moro - One Stop Shop - UNIBA, con la collaborazione della Regione Puglia ed il supporto di CiaoTech S.r.l. (Gruppo PNO), porrà l'attenzione attenzione su temi sempre più rilevanti nel panorama industriale, ambientale ed economico Italiano delineando strategie e possibili evoluzioni di un modello economico e di un settore ancora acerbi ma ormai imprescindibili ed in forte crescita. 

La partecipazione è libera e gratuita previa registrazione sino ad esaurimento posti; a breve sarà possibile iscriversi attraverso il sito della Regione Puglia (www.regione.puglia.it) sezione speciale Fiera del Levante.

#FieraDelLevante #fdl2017 #ambiente #bioeconomia #uniba #onestopshop #PugliaPartecipa

Azioni sul documento

pubblicato il 07/09/2017 ultima modifica 07/09/2017