Una SFIDA per il FUTURO - La Giornata della Ricerca 2016

Lunedì 21 novembre 2016 ore 14.30 - Policlinico di Bari
  • Quando il 21/11/2016 dalle 14:30 alle 19:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna, Scuola di Medicina "G. De Benedictis", Policlinico di Bari, P.zza G. Cesare, 11, Bari

L'associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, AIRC, e le Associazioni Studentesche "Studenti Per" e "OPS- Obiettivo Professioni Sanitarie" sono liete di presentare "La Giornata della Ricerca sul cancro 2016" per il consueto ed annuale appuntamento.

Durante l'intera giornata, sarà possibile offrire il proprio contributo alla ricerca acquistando i cioccolatini AIRC e i vari gadgets disponibili presso gli stand allestiti al Polifunzionale.
Nel pomeriggio alle ore 14:30 presso l'Aula Magna della Scuola di Medicina "G. De Benedictis" (Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare, 11, Bari), si terrà un convegno sul lavoro che in questi anni hanno portato avanti i ricercatori AIRC e i Progressi che la riscerca scientifica ha fatto per la lotta contro il Cancro.

Saluti:

Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari Aldo Moro
Prof. Loreto Gesualdo, Presidente Scuola di Medicina
Prof. Francesco Giorgino, Delegato alla Ricerca Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Interverranno:

Dott. Michele Mirabella, Presidente del Comitato Regionale Puglia AIRC
Prof. Antonio Mazzocca, Ricercatore Uniba e ricercatore AIRC
Prof. Cristiano Simone, Ricercatore Uniba e ricercatore AIRC
Prof. Antonio Moschetta, Ordinario di Medicina interna - Uniba, Ricercatore AIRC

Il 21 novembre LOTTA INSIEME A NOI

published on 17/11/2016 ultima modifica 17/11/2016