Alessandro Taurino

 

Taurino Alessandro

In primo piano
AVVISO:
Il prossimo ricevimento avrà luogo lunedì 15 giugno dalle ore 9.30 alle ore ore 11.30.
Il ricevimento riprenderà regolarmente ogni lunedì presso lo studio del docente.
Orario di ricevimento:

Durante il primo e secondo semente il ricevimento student* è fissato ogni lunedì dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

-----------------

Si avvisano tuttə coloro che hanno partecipato il giorno 17 maggio 2023 in occasione della “Giornata internazionale contro l’omofobia, la bisfobia e la transfobia” all’iniziativa “VOCI IN RETE PER LA VALORIZZAZIONE DELLE DIFFERENZE”, che sarà possibile ritirare l’attestato di partecipazione durante gli orari di ricevimento presso lo studio del docente.
NB:Come comunicato nella cartella "Didattica" il ricevimento studenti per tutto il primo semestre è fissato ogni lunedì dalle 10.00 alle 11,30 (in presenza, presso lo studio del docente). Saranno presenti avvisi sulla pagina docente, solo in caso di spostamenti che verranno tempestivamente comunicati.
 

NB: Per avvisi relativi ai ricevimenti e comunicazioni consultare sempre  la cartella “DIDATTICA"

pubblicato il 04/04/2013 ultima modifica 09/06/2026

Azioni sul documento