Attività Didattica

Dal 2005 ha svolto esercitazioni, seminari, lezioni e assistenza in laboratorio (ex Facoltà di Scienze MMFFNN, di Lettere e Filosofia dell'Università di Bari e Architettura del Politecnico di Bari).
Dal 2013 è co-tutor di tesi di Laurea Triennale e Magistrale in Chimica Analitica.
Dal 2014 è cultore della materia in Chimica Analitica di matrici complesse, Dipartimento di Chimica, Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Nel 2015 è titolare dei corsi di tutorato per l’insegnamento di Chimica nei corsi di laurea di Tutela e gestione del Territorio e del Paesaggio Agro-Forestale e di Scienze e Tecnologie Agrarie presso Dipartimento di Scienze Agro Ambientali e Territoriali, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; di Chimica per il corso di laurea in Scienze Geologiche presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; di Chimica per il corso di laurea in Chimica, Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Dal 2015 è co-tutor di tesi di Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche e Molecolari.
Dal 2016 è componente delle seguenti commissioni di esame: Chimica dell’Ambiente (corso di Laurea in Chimica) presso il Dipartimento di Chimica, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; Merci e Consumatori (corso di Laurea triennale in Marketing e Comunicazione d’Azienda), Merceologia (corso di Laurea triennale in Economia Aziendale), Sistemi di gestione e certificazione ambientale (corso di Laurea triennale in Economia Aziendale), Sostenibilità Ambientale dei mercati (corso di Laurea magistrale in Marketing), Tecnologia dei cicli produttivi (corso di Laurea magistrale in Economia e Management), Teoria e Tecnica della qualità (corso di Laurea magistrale in Consulenza professionale per le aziende), presso il Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa, Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Dal 2016 è componente di commissione di laurea del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa, Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Dal 2016 è titolare del modulo di Scienze Merceologiche all’interno del corso di Chimica degli Alimenti e Tecnologie Alimentari (SECS-P/13), Corso di Studio in Dietistica (Scuola di Medicina), Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Dal 2016 è titolare del corso Caratterizzazione quantitativa, qualitativa e per immagini per le geoscienze, l’ambiente ed i beni culturali (CHIM/12), Corso di Dottorato in Geoscienze, Dipartimento di Scienze delle Terra e Geoambientali.


Orario di ricevimento

Giovedì 11.00-13.00

Venerdì 11.00-13.00


Avvisi 

Nessun avviso


Materiali didattici


Corsi attribuiti

Caratterizzazione quantitativa, qualitativa e per immagini per le geoscienze, l’ambiente ed i beni culturali (CHIM/12), Corso di Dottorato in Geoscienze, Dipartimento di Scienze delle Terra e Geoambientali.

Scienze Merceologiche all’interno del corso di Chimica degli Alimenti e Tecnologie Alimentari (SECS-P/13), Corso di Studio in Dietistica (Scuola di Medicina).


Programma didattico

N/D

Azioni sul documento

published on 02/09/2013 ultima modifica 28/03/2017