Economia e Management delle Aziende Sanitarie

Anno Accademico

2023/2024

INPS EXECUTIVE:

L’INPS mette a disposizione n. 3 (tre) borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (3.000,00 Euro). Possono beneficiare della borsa di studio i Dipendenti della Pubblica Amministrazione in servizio e iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Per accedere alle borse di studio, consultare il bando di concorso Master Universitari “Executive”

- Contributi per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari, pubblicato in data 10.10.2023 sul sito dell’INPS e disponibile al seguente link:

I candidati interessati al contributo, dopo aver registrato la domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione sul portale Esse3 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dovranno trasmettere all’indirizzo master@uniba.it (riportando nell’oggetto la seguente dicitura: Domanda borsa di studio INPS - Master in “Economia e Management delle Aziende Sanitarie”):

- autocertificazione in cui i candidati interessati al contributo dichiarano di essere in

possesso dei requisiti per ottenere il beneficio.

- Il candidato potrà presentare una relazione della stessa amministrazione in cui sono

esposte le motivazioni che supportano la candidatura, anche con riferimento alle

particolari caratteristiche professionali del dipendente. La suddetta relazione costituirà

elemento di valutazione per l’assegnazione di un punteggio aggiuntivo (entro un

massimo attribuibile di punti 20 su 100) e costituirà pertanto titolo prioritario rispetto alla

mancata presentazione della stessa.

Tipologia del corso master di II livello
Costo

€ 3000,00 (da dividere in due rate) + € 4,13 (contributo assicurativo) + € 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)

n. 3 borse di studio del valore di € 3.000,00 ciascuna, a copertura totale della quota di iscrizione, a titolo di “Contributo INPS per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari Executive a.a. 2023/2024”.

Struttura proponente Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa
Crediti 60 CFU
Durata annuale -1.500 ore
Ammissione