Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie
Management for the coordination functions in health professions
PUBBLICATI GLI ESITI DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE
I candidati ammessi potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3 DAL 30 APRILE AL 7 MAGGIO 2019
come perfezionare l'iscrizione: leggi AVVISI
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL' 8 APRILE 2019
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 1° APRILE 2019
PROROGATI I TERMINI PER L'AMMISSIONE FINO AL 20 MARZO 2019
ISCRIZIONI ALLA SELEZIONE PER L'AMMISSIONE DAL 1° FEBBRAIO ALL’8 MARZO 2019
- Anno accademico: 2018/2019
- Tipologia concorso: per titoli
- Costo: € 2.000,00 (in 2 rate da 1.000,00 cadauna) +€ 4,13 (contributo assicurativo)+€ 54,00 (contributo partecipazione ammissione) + €16,00 (imposta di bollo)
- Struttura proponente: Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso
- Livello master: primo
- Crediti: 75,40 CFU
- Lingua: italiano
- Durata: annuale 1861 ore
- Frequenza obbligatoria: 80%
- Presenza/Distanza: in presenza e a distanza
- Numero partecipanti: minimo 16 - massimo 60
- recupero credenziali di accesso alla Segreteria online Esse3
Documentazione allegata
- Proposta/Progetto
- Bando (D.R. n. 348 del 1.2.2019)
- Scheda Master
- Criteri analitici di selezione
- Piano didattico aggiornato ed approvato dalla Commissione post Laurea nella riunione del 23.5.2019 ( giusta delibera del Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze ed Organi di Senso del 13.3.2019)
- Esiti delle procedure di valutazione per l'ammissione - D.R.n.2303 del 9.5.2019
Avvisi
ll procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro il 17 maggio 2019 con l'invio a mezzo posta raccomandata o con la consegna a mano presso la Segreteria Amministrativa della U.O. Master di:
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- fotocopia del codice fiscale
- curriculum vitae
- ricevuta attestante l'avvenuto pagamento delle tasse previste (tassa di ammissione concorsuale + tassa iscrizione e contributi)
- L'INPSmette a disposizione n. 4 (quattro) Borse di Studio a copertura totale della sola quota di iscrizione al Master. Possono usufruire della Borsa di Studio tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Per ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione al beneficio della Borsa di Studio si rinvia alla pagina web https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?sPathID=%3b0%3b46013%3b46039%3b46043%3b46044%3b&lastMenu=46044&iMenu=13&iNodo=46044 &ipagina=1&sregione=&stipologia=&ianno=0&inumeroelementi=12&itipologia=11&idettaglio=510
Le domande devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando Inps, entro lo stesso termine di scadenza del presente bando.
Coordinatore
- Prof.ssa Danila De Vito
Polo Didattico Infermieristico ( ex Scuola Convitto ) Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico
Piazza G.Cesare 11 – 70124 Bari
Tel. e fax +39 080 544 8584 E-mail: danila.devito@uniba.it
Per quanto non espressamente indicato si fa riferimento al Bando.