Summer School “BIOmarkers, Tecnology TRAnsfer and Product INnovation” (BIO.TRA.IN)

CUP N. H92H17000350002

PROMOTER Università degli Studi di Bari Aldo Moro

PARTNER MASMEC SPA Modugno (BA)

III SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (5.09.2018)
I candidati idonei dottori Schipani, Dipaola, Picerno, Storino, ammessi alla frequenza, sono  invitati a provvedere improrogabilmente all'immatricolazione, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 7 settembre  2018, pena decadenza.

II SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (31.08.2018)
I candidati idonei dottori Montenegro, Spagnuolo, Grano e Palieri, ammessi alla frequenza, sono  invitati a provvedere improrogabilmente all'immatricolazione, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 3 settembre  2018, pena decadenza.

I SCORRIMENTO DI GRADUATORIA (27.08.2018)
I candidati idonei dottori Fico, Lorusso e Brascia, ammessi alla frequenza, sono  invitati a provvedere improrogabilmente all'immatricolazione, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 30 agosto 2018, pena decadenza.
I candidati vincitori potranno immatricolarsi tramite la procedura Esse3  dal 1 al 22 agosto 2018.
Il procedimento di iscrizione si perfeziona obbligatoriamente entro la data del 31 agosto 2018 tramite l'invio samarelli) della seguente documentazione:
  • copia del documento di riconoscimento in corso di validità
  • copia del codice fiscale  (per i partecipanti di nazionalità italiana)
  • curriculum vitae
  • ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dei contributi previsti (euro 20,13)

Verbale Commissione Esaminatrice

Bando di selezione per l'ammissione

Programma del Corso

Anno Accademico: 2017/2018
Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organo (DETO)
Partner: MASMEC SPA Modugno (BA)

Crediti formativi: 2  CFU

Durata: 10 al 18 settembre 2018

Sede di svolgimento del Corso: Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organo (DETO)

Numero massimo di partecipanti: 23  (n. 11 posti riservati a dottorandi, dottori di ricerca e laureati residenti in Puglia, n. 12 posti riservati a dottorandi, dottori di ricerca e laureati residenti in altre regioni italiane o all'estero).

Lingua: Italiano

Costo di partecipazione: gratuito

La Summer School è finanziata dalla Regione Puglia con le risorse del Piano di Azione per la Coesione - PAC (Decisione della Commissione Europea C-2016 1417 del 3.03.2016, a seguito della Riprogrammazione del PO Puglia FSE 2007/2013), con la contribuzione PARTNER MASMEC SPA Modugno (BA).

Ai partecipanti è richiesto il pagamento dell'imposta di bollo ( 16,00) e di un contributo assicurativo pari a  4,13.

DIRETTORE DELLA SUMMER SCHOOL

Prof. Loreto Gesualdo

Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organo (DETO)

Contatti:  + 39 0805478675 - biotrainsummerschool@gmail.com