Determine

Determine

Determine

2023

OGGETTO: Affidamento dell'appalto concernente la pubblicazione del volume dal titolo “Lombroso e il Sud” a cura di Francesco Paolo de Ceglia, Ernesto De Cristofaro e Silvano Montaldo – saggio inserito nella Collana “Saggi. Storia e Scienze sociali” e fornitura di n. 125 copie dell’opera, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
C.I.G.: ZDF3A5F190; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente servizi alberghieri, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Codice C.I.G.: Z3E3A6205F; UPB: SDSDS.Autofinanziamento

OGGETTO: Affidamento dell'appalto concernente il servizio di Assistenza, manutenzione e riparazione full service per Multifunzione UTAX 6057i per la durata di 12 mesi, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023.
C.I.G.: Z0D3C82760; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di traduzione del volume dal titolo “Souls of Naples: Bodies, Spirits and the Thin Border between Life and Death”, a cura di Francesco Paolo de Ceglia, dall’italiano all’inglese, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023.
C.I.G.: Z7F3CC808A; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

DD n. 12 del 15.11.2023

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di pubblicazione del volume dal titolo “Souls of Naples: Bodies, Spirits and the Thin Border between Life and Death”, a cura di Francesco Paolo de Ceglia, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. C.I.G.: ZA63D4BB4B; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017


DD n. 13 del 4.12.2023

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di pubblicazione in Open Access di un articolo dal titolo “In search of the phoenix in eighteenth-century Naples. Raimondo di Sangro, nature mimesis, and the production of counterfeit stones between palingenesis, alchemy, art, and economy”, di Francesco Paolo de Ceglia et al., su rivista scientifica di fascia A (Nuncius, ISSN: 1825-3911), con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. C.I.G.: ZE83D94C27; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017


DD n. 14 del 7.12.2023

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di pubblicazione del volume dal titolo “Le lettere delle diocesi del Regno di Napoli alla Congregazione del Sant’Ufficio. 1557-1629. Prima Parte”, di Antonio Ciuffreda, con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. C.I.G.: ZDB3DA9311; CUP: H98D19002180006; UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017


2022

OGGETTO: Affidamento dell'appalto concernente l'acquisto di Condizionatore Climatizzatore Fujitsu modello AOYG!"KPCA, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. C.I.G.: Z66374583C; CUP: J31J07000280001; UPB: Defranco00265400MUR01

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di Assistenza, manutenzione e riparazione full service per Multifunzione UTAX 6057i per la durata di 12 mesi.
Codice C.I.G.: Z5037BF948
CUP: H98D19002180006
UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione del volume dal titolo “Alberto Tenenti.
La seduzione della storia” a cura di Pierroberto Scaramella – saggio inserito nella Collana “Saggi Bibliopolis”
e fornitura di n. 100 copie dell’opera, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36,
comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica
Amministrazione.
Codice C.I.G.: Z443866ABA
CUP: H98D19002180006
UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

Determina n. 4 del 28.11.2022

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione del volume dal titolo Corpi santi e Urne
reliquario in Italia meridionale tra Seicento e Settecento “mirabilia incorrotta” di Isabella Di Liddo, inserito
nella Collana Biblioteca della Ricerca – Puglia storica della Casa Editrice Schena service s.r.l.s.e fornitura di
n. 40 copie dell’opera, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a)
del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Codice C.I.G.: Z0738C9C5F
CUP: H98D19002180006
UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017.



2021

Determina n. 1 del 6/7/2021

OGGETTO: Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all’acquisizione di “materiale bibliografico (monografie italiane)” per le esigenze della biblioteca del Seminario di Storia della Scienza. C.I.G.: Z4F31E2E50 ; UPB: SDSDS.Biblioteche

 

Determina n. 2 del 29/7/2021

OGGETTO: Affidamento diretto dell’appalto concernente la fornitura del servizio di manutenzione per apparecchiature della Biblioteca del Centro Interuniversitario di ricerca Seminario di Storia della Scienza.

C.I.G.: Z3E329B0F1; UPB: SDSDS.BIBLIOTECA

 

Determina n. 3  del 15/9/2021

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione Open Access del formato digitale dell’articolo: F.P. de Ceglia, F. Lusito, In the Footsteps of Galileo: History of Science in Italian TV Films and Series in the Nineteen-Sixties and Seventies, “Nuncius”, 2021, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: ZF7330EL15 Codice CUP: H98D19002180006 UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

 

 DETERMINA N. 4 del 6/12/2021

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione Open Access del formato digitale dell’articolo: F.P. de Ceglia, L. Leporiere, Becoming Ausapia. The Rise of the “Diva of Scientiscs”, “Science in Context”, 2021, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z76343597D Codice CUP: H98D19002180006 UPB: SDSDS.DECEGLIA.PRIN.2017

 

 

2020

 

Determina n. 1  del 3/3/2020 

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di n. 40 copie del volume: Lucia Felici, Pierroberto Scaramella (a cura di), Un mondo perduto? Religione e cultura popolare, Aracne Editrice e disponibilità gratuita (open access) del formato digitale, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.  Codice C.I.G.: Z8F2CE5615 ; Codice CUP: H98D19002180006

Determina n. 2  del 15/06/2020 

OGGETTO: Affidamento diretto per la fornitura di n. 1 notebook e accessori Progetto PRIN 2017, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico,  Codice C.I.G.: Z852D35CB4

Determina n. 3  del 17/7/2020 

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente il servizio di Assistenza, manutenzione e riparazione full service per Lanier LD 175 per la durata di 12 mesi, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: ZE02DAAB74 

 

Determina n. 4 del 31/7/2020

OGGETTO: Attivazione di una procedura mediante trattativa diretta del MePA finalizzata all’acquisizione di “materiale di consumo cancelleria” per le esigenze del Centro Interuniversitario di ricerca Seminario di Storia della Scienza.

C.I.G.: ZB42DD0A45

 

DETERMINA N. 5 del 5/8/2020 

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la pubblicazione del volume dal titolo “Il Seminario di Storia della Scienza di Bari. Cinquant’anni di sfide” – saggio n. 10 della Collana Parmenide del Seminario di Storia della Scienza e fornitura di n. 40 copie dell’opera, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. Codice C.I.G.: Z3F2DE19B3

 

Determina n. 6 del 12/6/2020

OGGETTO: appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. B) del d.lgs. n. 50/2016, suddivisa in n. 2 lotti, finalizzata alla fornitura di attrezzature informatiche presso sedi diverse del Centro. La durata dell’appalto è di 60 gg a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto stipulato mediante scrittura privata.

Codice Cig: Z802EB7A59

 Precisazione: l'indirizzo pec al quale inviare la Manifestazione di interesse è il seguente:  direzione.ssscienza@pec.uniba.it

Determina n. 7 del 15/10/2020

RETTIFICA AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Per appalto mediante procedura negoziata sotto soglia ex art. 36, comma 2, lett. B) del d.lgs. n. 50/2016, suddivisa in n. 2 lotti, finalizzata alla fornitura di attrezzature informatiche presso sedi diverse del Centro.

Determina n. 8 del 2/11/2020

Procedura negoziata relativa all’affidamento della fornitura di attrezzature informatiche e multifunzione con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico.

Scadenza: 5/11/2020Codice C.I.G.: Z802EB7A59

 

Determina n. 9 del 9/11/2020

OGGETTO: Affidamento dell’appalto per la fornitura di attrezzature informatiche e Multifunzione,
Progetto PRIN 2017, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2,
lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante Trattativa Diretta nel Mercato elettronico della Pubblica
Amministrazione.
Codice C.I.G.: Z802EB7A59, CUP H98D19002180006

  

2019

 

Determina n. 1 del  28/1/2019

OGGETTO: Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “servizio di guardiania e portierato” per esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico.

 

Determina n. 2 del 16/5/2019


Affidamento dell’appalto concernente il servizio di produzione e realizzazione di una performance ludico-scientifica in occasione della chiusura del ciclo di eventi “Oltre il soffitto di cristallo. Storia di donne nella scienza”, che si terrà presso l’Università di Bari il 20 maggio 2019 nell’ambito delle iniziative di terza missione del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”.

 DETERMINA N. 3 del 17/6/2019

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di un pernottamento per conferenziere per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”.

DETERMINA N. 4 del 17/6/2019

Affidamento dell’appalto concernente l’emissione di titoli di viaggio per conferenziere per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”

 

DETERMINA N. 5 del 11/7/2019

 Affidamento dell’appalto concernente il servizio di Assistenza, manutenzione e riparazione full service per Lanier LD 175 per la durata di 12 mesi, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: ZF82911E23

 

DETERMINA N. 6 del 29/7/2019

Saldo eccedenza copie contratto di assistenza, manutenzione e riparazione full service per Lanier LD 175

Codice C.I.G.: Z63295A9FE

 

 DETRMINA N. 7 DEL 2/10/2019


Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di materiali di repertorio RAI (Titolo programma: ZOOM; Sapere)  in prestito per finalità di ricerca per proiezioni non commerciali, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.  Codice C.I.G.: Z6B29FFE83

 

 

2018

Determina n. 1 del 14/02/2018

Conferimento dell’incarico per “attività di divulgazione e guida alle scolaresche presso il Museo di Scienze della Terra - settore geopaleontologico”.

Determina n. 2 del 14/02/2018

Conferimento dell'incarico per  “attività di divulgazione e guida alle scolaresche presso il Museo di Scienze della Terra - settore mineralogico-petrografico”.

Determina n. 3 del 21/02/2018

Conferimento dell'l’incarico per “attività di divulgazione e guida presso il Museo Orto Botanico, in occasione delle aperture straordinarie del Museo e in occasione delle attività di Alternanza Scuola-Lavoro”

 Determina n. 4 del 21/02/2018

Conferimento dell’incarico per “ attività di divulgazione e guida presso il Museo di Scienze della Terra - settore geopaleontologico, in occasione delle aperture straordinarie del Museo e in occasione delle attività di Alternanza Scuola-Lavoro”

 Determina n. 5 del 21/02/2018

Conferimento dell’incarico per “attività di divulgazione e guida presso il Museo di Scienze della Terra - settore mineralogico-petrografico, in occasione delle aperture straordinarie del Museo e in occasione delle attività di Alternanza Scuola-Lavoro”

 Determina n. 6 del 21/02/2018

Conferimento dell’incarico per “ attività di divulgazione e guida presso il Museo di Zoologia Lidia Liaci, in occasione delle aperture straordinarie del Museo, delle visite guidate ai gruppi e alle scolaresche e in occasione delle attività di Alternanza Scuola-Lavoro”

Determina n. 7 del 26-3-2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di n. 16 ore di portierato e vigilanza per il giorno 03/02/2018 con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa.

Determina n. 8 del 26-2-2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di attività editoriale, contratto di edizione, con procedura
negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine
diretto extra Mepa.

Determina n. 9 del 26-3-2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di n. 16 ore di portierato e vigilanza per il giorno 04/03/2018 con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa.

Determina n. 10 del 27-3-2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di n. 64 ore di portierato e vigilanza per la manifestazione #domenica al museo gratis/2018 con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa.

 

Determina n. 11 del 5/04/2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di riparazione di poltrone Castelli Modello Vertebra per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca Seminario di Storia della Scienza con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

 

Determina n. 12 del 9/04/2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di stampa manifesti locandine e poster per esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z4F23101CE

 Determina n. 13 del 20/04/2018

Affidamento dell’appalto concernente un servizio di “quota associativa museale” per le esigenze del SiMA, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra MePA. Codice C.I.G.: ZF22363518.

 

Determina n. 14 del 9/05/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di Materiale di consumo per esigenze del Sistema Museale di Ateneo (SIMA), con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: ZE3237C8ED.

 

Determina n. 15 del 14/06/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di arredi per esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico.

Codice C.I.G.: Z3B2401471

 

Determina n. 16 dell' 11-7-2018

Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all’acquisizione di “materiale bibliografico (monografie italiane)” per le esigenze della biblioteca del Seminario di Storia della Scienza. Procedura negoziata multipla con scelta del contraente mediante criterio del prezzo più basso, di cui all’art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, invitando n. 5 (cinque) Ditte.
Scadenza: 23/07/2018
C.I.G.: ZB8245154A

 

Determina n. 17 del 12-07-2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di Assistenza, manutenzione e
riparazione full service per Lanier LD 175 per la durata di 12 mesi, con procedura negoziata
sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante
trattativa diretta del Mercato elettronico.
Codice C.I.G.: Z502450AE8

 

Determina n. 18 del 19-07-2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di materiali di repertorio RAI (3 riversamenti sul ritrovamento della balenottera nei pressi della città di Bari) in prestito per proiezione non commerciale a scopo didattico nell’ambito della mostra allestita dal Sistema Museale di Ateneo dell’Università degli Studi di Bari, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Codice C.I.G.: ZB82469798

 

Determina n. 19 del 23/07/2018

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di facchinaggio per il prelievo di diverso materiale fuori uso e conferimento a riciclo differenziato per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca Seminario di Storia dellaScienza, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z16245943A

 

Determina n. 20 del 3/08/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di profili in alluminio anodizzato per esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: Z39248E9D8

 

Determina n. 21 del 31/08/2018

Affidamento dell’appalto concernente fornitura di ripiano in float 12 mm fumé per riparazione di tavolo per riunioni Castelli Modello Menec per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
Codice C.I.G.: ZA324C45DA

Determina n. 22 del 8/10/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “servizio di guardiania e portierato” per esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico. Codice C.I.G.: ZD42537E7F

 

Determina n. 23 del 17/10/2018

Affidamento dell’appalto concernente il “Servizio di noleggio pullman” per esigenze
del Sistema Museale di Ateneo, Direttore dott. Ruggero Francescangeli, Presidente
Prof. Augusto Garuccio con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art.
36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato
elettronico.
Codice CIG: Z59254C52D

 

Determina n. 24 del 19-10-2018

Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all’acquisizione di materiale per arredo “pareti Wall con pannelli in alluminio” per le esigenze del SISTEMA MUSEALE DI ATENEO.

Tipologia di gara: procedura negoziata multipla con scelta del contraente mediante criterio del prezzo più basso, di cui all’art. 95 comma 4 del D.Lgs.n. 50/2016, invitando tutte le Ditte.

Scadenza: 29/10/2018. C.I.G.: Z7124F7CB7

 

Determina n. 25 del 23-10-2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di un pernottamento per conferenziere per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Codice C.I.G.: ZC225701A3

 

Determina n. 26 del 25/10/2018

Attivazione di una procedura mediante R.d.O. del MePA finalizzata all’acquisizione
di “materiale di consumo cancelleria” per le esigenze del SIMA.
Tipologia di gara: procedura negoziata multipla con scelta del contraente mediante criterio del
prezzo più basso, di cui all’art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, invitando n. 5 (cinque) Ditte.
Scadenza: 23/07/2018
C.I.G.: Z3B256E322

 

Determina n. 27 del 5/11/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “servizio di guardiania e portierato” per
esigenze del Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36,
comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico.
Codice C.I.G.: Z492597FAA

 

Determina n. 28 del 5/11/2018

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di “materiale di cancelleria” per esigenze del Centro Interuniversiatario di Ricerca Seminario di Storia della Scienza, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico.

Codice C.I.G.: Z7C259323A

Determina n. 29 del 6/11/2018

Affidamento dell’appalto concernente l’acquisto di toner per le esigenze del SIMA, con
procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016,
mediante trattativa diretta del Mercato elettronico.
Codice C.I.G.: Z57256E2D6

Determina n. 30 del 15-11-2018

Affidamento dell’appalto concernente il “Servizio di stampa di targhe” per esigenze del
Sistema Museale di Ateneo, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata
dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante trattativa diretta del Mercato
elettronico.
Codice CIG: Z6C25B7F19

Determina n. 31 del 22-11-18

Ordine del quinto d’obbligo secondo l’art. 106 c.12 D.L. n. 50/16
su B.O. n. 6 del 6-4-2018 relativo alla gara finalizzata all’acquisizione di
servizio di stampa di manifesti, locandine, pieghevoli per le esigenze del
SISTEMA MUSEALE DI ATENEO

 

Determina n. 32 del 10-12-18

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di materiale per arredo, “tenda
ignifuga”, per le esigenze del Centro Interuniversitario di ricerca Seminario di Storia della Scienza,
con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n.
50/2016, mediante o.d.a. del Mercato elettronico.
C.I.G.: Z132633453

2017

 

Determina n. 20 del 14/12/2017

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di una batteria sostitutiva per notebook con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto MePA. Codice C.I.G.: ZB9214D989

Determina n. 19 del /12/2017

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di pranzo per il giorno 11/12/2017 con
procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa. Codice C.I.G.: Z5E212BE43

Determina n. 18 del 4/12/2017

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di COFFEE BREAK per il giorno 11/12/2017 con
procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa. C.I.G.: Z2F2115587

 

Determina n. 17 del 29/11/2017

Affidamento dell’appalto concernente il servizio di n. 16 ore di portierato e vigilanza per il giorno 03/12/2017 con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto extra mepa. CIG: Z682102156

 

Determina n. 16 del 17/11/2017

Affidamento dell’appalto concernente la fornitura di materiale video RAI (i 5 Episodi di “Uomini della Scienza)  per esigenze del Centro Interuniversitario di Ricerca “Seminario di Storia della Scienza”, con procedura negoziata sotto soglia, come disciplinata dall’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, mediante ordine diretto fuori dal Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione. CIG: ZF520D39E8

Determina n. 15 del 02/11/2017

Affidamento di "Servizio di guardiania e portierato" - CIG: ZD02092F58 - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 14 del 18/10/2017

Affidamento di "Noleggio di pullman" - CIG:ZD62056747 - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 13 del 29/09/2017

Affidamento di "Servizio di guardiania e portierato" - CIG: ZB42016C3B - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 12 del 21/09/2017

Affidamento di "Servizio Audio e Luci" - CIG: Z821FFB24A - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 11 del 20/09/2017

Affidamento di "Servizio di guardiania e portierato" - CIG: Z261FF8FB0 - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 10 del 14/06/2017

Acquisto di "Servizio di fornitura di materiali di consumo per macchina fotocopiatrice".

Determina n. 9 del 14/06/2017

Incarico di “attività di divulgazione presso il Museo di Scienze della Terra - settore mineralogico”.

Determina n. 8 del 01/06/2017

Affidamento di "Servizio di guardiania e portierato" - CIG: Z4C1EDFBC6 - Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 7 del 01/06/2017

Incarico di “attività di divulgazione presso il Museo di Scienze della Terra - settore geopaleontologico.

Determina n. 6 del 01/06/2017 

Incarico di “attività di divulgazione presso il Museo di Biologia Lidia Liaci".

Determina n. 5 del 01/06/2017

Incarico di “preparazione e erogazione di n. 21 visite guidate da effettuare presso il Museo Orto Botanico".

Determina n. 4 del 28/03/2017

Acquisto di "Materiale di consumo" - CIG: Z041EABC8A. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 3 del 28/03/2017

Acquisto di "Materiale di consumo" - CIG: Z6C1E0108D. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Determina n. 2 del 27/03/2017

Acquisto di "Bigliettini da visita" - CIG: Z681DFCEC3. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016

Determina n. 1 del 01/03/2017

Acquisto di "manifesti e stampati" - CIG: Z971D922B5. Determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D. Lgs. 50/2016.

Azioni sul documento

pubblicato il 02/03/2017 ultima modifica 07/12/2023