Procedura aperta relativa alla realizzazione delle opere finalizzate alla riqualificazione energetica del Dipartimento di Medicina Veterinaria

Procedura aperta relativa alla realizzazione delle opere finalizzate alla riqualificazione energetica dell'involucro (coperture-facciate-infissi), efficientamento dell'impianto elettrico di illuminazione interna ed esterna e pensiline fotovoltaiche sui parcheggi del complesso edilizio del Dipartimento di Medicina Veterinaria - CIG 6452881DD8 CUP H64H15000160001.

       ESITO DI GARA


AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO


Si comunica che la Commissione ex art. 53, comma 1, del Regolamento per l’Amministrazione, la finanza e la contabilità di questa Università, si riunirà il giorno 31.03.2016 alle ore 9,00 per procedere, in conseguenza al provvedimento di autotutela emesso in ottemperanza all’ordinanza del Tar – Puglia n.00126/2016, al ricalcolo della soglia di anomalia delle offerte.


                                    II AVVISO (aggiornato al 12/4/2016)

Si comunica che la Commissione ex art. 53, comma 1, del Regolamento per l’Amministrazione, la finanza e la contabilità di questa Università, si riunirà il giorno 21.04.2016 alle ore 8,30 nella Sala Appalti sita presso il Centro Polifunzionale Studenti - Palazzo ex Poste - Ingresso di Piazza Cesare Battisti n. 1 per procedere, al sorteggio per l'individuazione della Impresa seconda classificata.






La Stazione Appaltante ha provveduto alla risoluzione del problema tecnico sul portale SIMOG.

 

PRECISAZIONI:

A seguito di quesiti formulati da imprese interessate alla partecipazione alla gara in oggetto è emerso che nel Capitolato Speciale di Appalto e conseguentemente nel Bando di Gara è stato richiesto, relativamente alla Categoria OG1, per mero errore materiale, il possesso della classifica IV invece che la classifica III-bis corrispondente all'importo delle lavorazioni pari a €. 1.232.920,93, inferiore a €. 1.500.000,00, indicato all'art. 61 del D.P.R. 207/2010.

Resta fermo tutto il resto.

 

 

Informazioni utili

 

Responsabile del procedimento:

  • Ing. Antonio Cecinati tel. 080 5714379 -4597  fax 080 5714655 
Eventuali chiarimenti di carattere tecnico/amministrativo dovranno essere richiesti per iscritto entro e non oltre le ore 12 del giorno 24.11.2015 esclusivamente:
  • posta certificata - area.tecnica@pec.uniba.it - oggetto - Riqualificazione Veterinaria - CIG 6452881DD8 - richiesta chiarimenti
  • via fax al  n. 080.5714655 all’attenzione dell’Ing. Antonio Cecinati - Responsabile del Procedimento.
 

Informazioni di carattere amministrativo potranno essere richieste, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a:

  • Dott.ssa Amelia Palmiotto tel. 080 5714489 fax 080 5714656


Azioni sul documento

pubblicato il 10/11/2015 ultima modifica 05/07/2016