Congresso Odontoiatrico Mediterraneo, nona edizione

XIX memorial Vittorio Nisio

Venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024, presso il Nicolaus Hotel di Bari, si terrà la IX edizione del Congresso Odontoioatrico Mediterraneo

Tale evento formativo-culturale, in ogni edizione ospita illustri relatori di fama internazionale, diventando una delle manifestazioni scientifiche più importanti nel sud Italia. Anche in questa edizione ci sarà una sessione dedicata al CLOPD e CLID e alla Scuole di Specializzazione in campo odontoiatrico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro in cui relazioneranno docenti e specializzandi e l’iscrizione al congresso di studenti e specializzandi sarà gratuita.

Venerdì 10 Maggio è prevista una Sessione di Medicina Estetica del volto gratuita ed accreditata ECM per i Medici di tutte le specialità.

Sono previsti 19 crediti ECM per Odontoiatri ed Igienisti Dentali e sono stati richiesti crediti ADE per gli studenti del CLOPD e CLID dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Programma del Congresso