Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2021-2022 / Scienze delle Attività motorie e sportive (L22)

Scienze delle Attività motorie e sportive

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2021-2022) in: Scienze delle Attività motorie e sportive (L22)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione sul portale Esse3:  6 agosto 2021 ore 23:59

I candidati con disabilità e i candidati con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) che intendano usufruire di ausili e/o di tempi aggiuntivi dovranno farne richiesta entro il giorno 31/08/2021.

Tutte le indicazioni relative all’espletamento della prova di conoscenza della lingua italiana saranno rese note dalla U.O. Studenti Stranieri, Dott.ssa Orsola CASTORO.

Il termine per la presentazione delle domande dei Tecnici C.O.N.I. di quarto livello europeo, degli Atleti agonisti di elevato livello, dei Tecnici di secondo livello indicati dalla F.I.C. e dei Canottieri di interesse nazionale scade alle ore 12:00 del 31/08/2021. In data 20/09/2021 sarà resa nota la graduatoria degli aventi diritto ai due contingenti riservati (soggetti con particolare merito sportivo e tecnici CONI di IV livello).

Data espletamento prova di ammissione:  23 settembre 2021 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30, inizio prova ore 10:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle strutture sede di esame: 20 settembre 2021
.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:

- n. 135 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 10 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 5 riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"
- n. 5 per Tecnici C.O.N.I. di quarto livello europeo
- n. 20 per Atleti agonisti di elevato livello
- n. 3 Tecnici di secondo livello selezionati come da Convenzione tra Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Federazione Italiana Canottaggio
- n. 5 Canottieri di interesse nazionale selezionati come da Convenzione tra Università degli Studi di Bari Aldo Moro e Federazione Italiana Canottaggio

Domande di partecipazione pervenute:

next-link.pngBando di concorso  (D.R. n. 2144 del 05/07/2021 pubblicato in data 06/07/2021 Albo online 2438/2021)
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione
next-link.pngCommissione esaminatrice   (  )
next-link.pngRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per espletamento prova di ammissione   (Pubblicazione 20/09/2021)
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (Pubblicazione web 08/10/2021)
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngAvvisi recupero posti

Per informazioni sulle procedure relative alla immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la U.O. Professioni Sanitarie.

Pubblicato il: 10/07/2014  Ultima modifica: 08/07/2021

Presentazione domande esclusivamente via web

logo_UNIBA_preview.jpg
Accedi al portale Segreteria ESSE3
Scadenza: entro e non oltre il giorno 6 agosto 2021

next-link.pngClicca su"Registrazione" nel caso in cui non ti sei mai registrato per ottenere le credenziali per l'accesso
Oppure

next-link.pngClicca su"Login" se sei già in possesso di credenziali valide per l'Ateneo

Per procedere alla compilazione della domanda di partecipazione
next-link.png Clicca sul menu di sinistra "Segreteria" e poi "Test di ammissione"

next-link.pngEffettua il pagamento, pari a € 50, esclusivamente con Pago P.A. entro il 6 agosto 2021.

Si invitano i candidati a completare la procedura di compilazione telematica della domanda di partecipazione alla selezione con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza. Non saranno accettati reclami per eventuali malfunzionamenti del sistema informatico Esse3 dovuti a sovraccarichi in prossimità della data di scadenza.

Supporto alla fase di presentazione delle domande di partecipazione
next-link.pngDomande ricorrenti su problematiche inerenti la registrazione a ESSE3 e l'iscrizione al Test di ammissione
next-link.pngGUIDA alla iscrizione per i test di ammissione

Riscontro errori nei soli dati anagrafici e/o nel voto di maturità