Ripartizione dei candidati tra le sedi universitarie per l'espletamento prova di ammissione

La suddivisione dei candidati nelle aule è stata eseguita tenendo conto dell’età anagrafica dei candidati, eccezione fatta per i gemelli, ed in proporzione al numero dei posti disponibili in ciascuna struttura ed aula. Pertanto i candidati sono convocati il giorno 11 settembre 2019, alle ore 8:30, esclusivamente presso la struttura ed aula individuata in base alla propria età anagrafica, per le operazioni di riconoscimento e di ammissione alla prova.
Pubblicato il: 14/05/2015  Ultima modifica: 05/09/2019
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>
next-link.pngStudenti stranieri >>>