Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi a numero programmato Anno accademico 2016-2017Scienze della Formazione Primaria (LM85bis)

Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2016-2017) in: Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 16 settembre 2016
Data espletamento prova di ammissione: 6 ottobre 2016 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università.
Data di pubblicazione su questa pagina web dell’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede: 3 ottobre 2016.

Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 160 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 3 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Domande di partecipazione pervenute: 739

next-link.pngBando di concorso  (D.R. n. 2582 del 10/08/2016 - pubblicato in data 10/08/2016)
next-link.pngProgrammi relativi ai quesiti della prova di ammissione
next-link.pngModello per dichiarazione certificazione linguistica
(Termine di scadenza per la presentazione della dichiarazione di certificazione linguistica: entro e non oltre il 23 settembre 2016)

next-link.pngCommissione esaminatrice
next-link.pngRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per espletamento prova di ammissione  (Pubblicazione web 03/10/2016)
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (Pubblicazione web 27/10/2016 - Rettifica graduatoria, pubblicazione web 09/11/2016 - Seconda rettifica graduatoria, pubblicazione web 16/11/2016)
next-link.pngModalità di imma