Tu sei qui:Home / Didattica / Corsi a numero programmato / Anno accademico 2014-2015 / Scienze dell'Educazione e della Formazione (L19)

Scienze dell'Educazione e della Formazione

Concorso per l'ammissione (anno accademico 2014-2015) in: Scienze dell'Educazione e della Formazione (L19)

Termine di scadenza per la presentazione online delle domande di partecipazione: 20 agosto 2014
Data espletamento prova di ammissione:  11 settembre 2014 (inizio operazioni concorsuali ore 8:30)

La prova di ammissione avrà luogo presso alcune strutture di questa Università. L’elenco relativo alla ripartizione dei candidati tra le aule delle diverse strutture sede di esame è stato reso pubblico su questa pagina web  il giorno 8 settembre 2014.

Il programma della prova di ammissione è indicato nel relativo bando.

Domande presentate: n. 476
Numero dei posti disponibili per le immatricolazioni:
- n. 225 per candidati comunitari e non comunitari residenti in Italia
- n. 5 per candidati non comunitari e non soggiornanti in Italia di cui 1 riservato a studenti della Repubblica Popolare Cinese partecipanti al Progetto "Marco Polo"

Per informazioni su graduatorie, procedure relative all’immatricolazione e ai successivi scorrimenti delle graduatorie contattare direttamente la Segreteria di Scienze della formazione

next-link.pngBando di concorso  (D.R. n. 2325 del 03/07/2014 - pubblicato in data 10/07/2014)
next-link.pngCommissione esaminatrice
next-link.pngGraduatoria e Approvazione Atti  (pubblicazione web 26/09/2014)
next-link.pngModalità di immatricolazione
next-link.pngAvvisi recupero posti
next-link.pngRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per espletamento prova di ammissione

next Come partecipare al concorso ...