Tu sei qui:HomeSegreterie della sede di Brindisi

Segreterie della sede di Brindisi

corsi di studio>.pngSegreteria didattica

La Segreteria Didattica fornisce supporto amministrativo alle attività dei Corsi di Laurea afferenti alla sede di Brindisi in piazza Di Summa, 2 svolgendo anche funzioni di coordinamento tra i Presidenti dei Corsi di Laurea, gli Studenti e le rispettive segreterie centrali di Bari

Gli Studenti dei Corsi di Laurea si relazionano direttamente con la Segreteria Didattica per le pratiche che necessitano di una valutazione da parte dei rispettivi Consigli competenti e per tutto ciò che concerne la didattica.

La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

CONTATTI:

Responsabile U.O. Didattica e Servizi agli studenti dott. Giuseppe ABRUZZO - telefono 0831.510459 cellulare 335.1237335

dott.ssa Maria MACCHITELLA - telefono/fax 0831.510226

e-mail:maria.macchitella@uniba.it

dott. Antonio FASIELLO

sig. Donato GUARINI - Telefono/Fax 0831.510226

e-mail: donato.guarini@uniba.it

sig.ra Immacolata PELLEGRINO

corsi di studio>.pngSegreteria amministrativa/studenti

Si occupa di tutte le attività amministrative che influiscono sul regolare svolgimento della carriera dello studente:

• immatricolazioni/iscrizioni ai Corsi di laurea e di laurea Magistrale
  • passaggi interni da altro Corso di studio
  • trasferimenti da altro Ateneo
  • trasferimenti per altro Ateneo
  • rilascio certificati e duplicati
  • controllo tasse universitarie
  • domanda di laurea
  • rinuncia agli studi

La segreteria è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

E' opportuno ricordare che la segreteria studenti della sede di Brindisi è abilitata a ricevere tutti gli atti relativi a studenti iscritti all'Università degli Studi di Bari ALDO MORO.

CONTATTI:

Responsabile U.O. Offerta Formativa e Servizi agli Studenti dott. Franco Giuseppe MERIELLO- telefono 080.509330

sig. Donato DE MARCO tel. 0831.510225 - fax. 0831.510225
dott.ssa Stefania GRECO
dott. Francesco DEL PRETE

corsi di studio>.pngSegreteria online

Da qui accedi ai servizi di segreteria online per immatricolazioni, iscrizioni, pagamento tasse e per consultare i dati relativi alla tua carriera universitaria (ad es. Libretto online e riepilogo tasse).

Per accedere ai servizi di segreteria segui il link: www.uniba.it/esse3 e registrati.

Con la Registrazione ottieni un "nome utente" ed una "password".
Clicca su login, modifica la password fornita con una di tua scelta e trovi a sinistra il menu di navigazione.

Nella sezione Manualistica è possibile consultare le guide per l’utilizzo dei servizi web di Esse3.

Scopri i servizi offerti

Pubblicato il: 08/10/2018  Ultima modifica: 22/10/2018