Segreterie della sede di Brindisi

corsi di studio>.png Segreteria amministrativa/studenti per tutti i corsi di studio afferenti alla sede di Brindisi: professioni sanitarie (di Brindisi, Lecce e Tricase) ed Economia Aziendale

Segreteria Studenti:

Si occupa di tutte le attività amministrative che influiscono sul regolare svolgimento della carriera dello studente:

• immatricolazioni/iscrizioni ai Corsi di laurea e di laurea Magistrale
  • passaggi interni da altro Corso di studio
  • trasferimenti da altro Ateneo
  • trasferimenti per altro Ateneo
  • rilascio certificati e duplicati
  • controllo tasse universitarie
  • domanda di laurea
  • rinuncia agli studi

Sportello telefonico:

Dalle ore 08:30 alle ore 10:00

Lunedì-venerdì: 0831/510225

Orario di ricevimento:

Lunedì-venerdì: 10:00-12:00

Martedì e giovedì: 14:00-16:00

Indirizzo mail della segreteria: segreteriastudenti.brindisi@uniba.it

Responsabile U.O. Economia  Dott.ssa Stefania LANZILOTTI - telefono 080.5049143
referenti operativi in sede:
Dott.ssa Stefania GRECO - Cell. 3312661307
Dott.ssa Annalisa PARADISO - Cell. 3312661309

Responsabile U.O. Professioni Sanitarie Katia DE LEONARDIS - Cell. 3355886724
referente operativo in sede:
Dott. Francesco DEL PRETE -  Cell. 3358716151

corsi di studio>.png Segreteria online

Da qui accedi ai servizi di segreteria online per immatricolazioni, iscrizioni, pagamento tasse e per consultare i dati relativi alla tua carriera universitaria (ad es. Libretto online e riepilogo tasse).

Per accedere ai servizi di segreteria segui il link: www.uniba.it/esse3 e registrati.

Con la Registrazione ottieni un "nome utente" ed una "password".
Clicca su login, modifica la password fornita con una di tua scelta e trovi a sinistra il menu di navigazione.

Nella sezione Manualistica è possibile consultare le guide per l’utilizzo dei servizi web di Esse3.

Scopri i servizi offerti

corsi di studio>.png Segreteria didattica/tirocini curriculari esclusivamente per il corso di Economia Aziendale (sede di Brindisi)

Per dialogare con la segreteria didattica, si può utilizzare il seguente LINK  che rimanda al gruppo di TEAMS (codice xjbj99x) dove, negli orari di ricevimento al pubblico*, ci sarà sempre un addetto a disposizione

*orario di ricevimento al pubblico tramite la piattaforma TEAMS:

tutte le mattine dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Segreteria Didattica/Tirocini Curriculari

La Segreteria Didattica fornisce supporto amministrativo alle attività dei Corsi di Laurea afferenti alla sede di Brindisi in piazza Di Summa, 2 svolgendo anche funzioni di coordinamento tra i Presidenti dei Corsi di Laurea, gli Studenti e le rispettive segreterie centrali di Bari

Gli Studenti dei Corsi di Laurea si relazionano direttamente con la Segreteria Didattica per le pratiche che necessitano di una valutazione da parte dei rispettivi Consigli competenti e per tutto ciò che concerne la didattica.

Segreteria didattica

CONTATTI:

Responsabile U.O. Didattica e Servizi agli studenti/tirocini curriculari

Dott. Giuseppe ABRUZZO - telefono 0831.510459 cellulare 335.1237335 e-mail:

Dott.ssa Maria MACCHITELLA - telefono 0831.510226 e-mail: maria.macchitella@uniba.it

Sig. Vincenzo SCARCELLA - telefono 0831.510226 e-mail: vincenzo.scarcella@uniba.it

Sig.ra Immacolata PELLEGRINO e-mail:

Sig. Vitantonio CALIOLO - telefono 0831.510226 (non attivo) e-mail:

Segreteria tirocini curriculari

Dott. Antonio FASIELLO - Telefono/Fax 0831.510226 (non attivo)

pubblicato il 08/10/2018 ultima modifica 09/05/2022