Tu sei qui:HomeStudentiSegreterie studentiSegreterie amministrativeRipresa degli studi dopo abbandono temporaneo

Ripresa degli studi dopo abbandono temporaneo

Lo studente che abbia interrotto per qualche anno gli studi universitari può riprendere gli studi inoltrando domanda di iscrizione e ricognizione presso la Segreteria amministrativa competente.
 
Per ciascun anno di interruzione lo studente è tenuto a pagare soltanto la tassa di ricognizione di 65,00 Euro.
 
Lo studente che effettua la ricognizione, non può sostenere esami prima degli appelli del primo semestre del nuovo anno accademico. Per poter sostenere esami prima di tale data occorre iscriversi per l’anno accademico precedente in qualità di fuori corso pagando le relative tasse.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/10/2006  Ultima modifica: 22/10/2013

Dipartimento per gli studenti e la formazione post-laurea.png

Divisione Segreterie studenti

Vincenzo ROSSIELLO

Centro Polifunzionale Studenti
Via Garruba, 1/A – Bari
Piano: rialzato
Tel. +39 080 571 4380
Fax +39 080 571 4658
E-mail: vincenzo.rossiello@uniba.it

Orari di ricevimento
lunedì / venerdì: 10.00 - 12.00
martedì e giovedì anche 15.00 - 17.00