Tu sei qui:HomeEventiAnno 2017Laboratorio Formativo Job Placement: Costruisci il tuo Curriculum Vitae - Step 1

Quando 27/09/2017
Dove Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti 1, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

L’ufficio Job Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza il Laboratorio formativo job placement: Costruisci il tuo Curriculum Vitae - Step 1.

Il Curriculum vitae rappresenta una delle attrezzature di cui si deve fornire chiunque intenda collocarsi nel mondo del lavoro caratterizzandosi come uno strumento di "self presentation", ovvero, presentazione della propria professionalità. Il laboratorio pone le basi per costruire e valorizzare in maniera efficace il proprio curriculum vitae.

Interverranno: Cristina Epifani e Rocco Mennuti
Psicologi del lavoro - Esperti di Job Placement

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare le prenotazione on line entro le ore 12.00 del 26 settembre 2017.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio Job Placement

Pubblicato il: 19/09/2017