Laboratorio Formativo Job Placement: Costruisci il tuo Curriculum Vitae - Step 1

• Quando il 27/09/2017 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti, Piazza Cesare Battisti 1, Bari
  • Contatti

L’ufficio Job Placement dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza il Laboratorio formativo job placement: Costruisci il tuo Curriculum Vitae - Step 1.

Il Curriculum vitae rappresenta una delle attrezzature di cui si deve fornire chiunque intenda collocarsi nel mondo del lavoro caratterizzandosi come uno strumento di "self presentation", ovvero, presentazione della propria professionalità. Il laboratorio pone le basi per costruire e valorizzare in maniera efficace il proprio curriculum vitae.

Interverranno: Cristina Epifani e Rocco Mennuti
Psicologi del lavoro - Esperti di Job Placement

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare le prenotazione on line entro le ore 12.00 del 26 settembre 2017.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio Job Placement

pubblicato il 19/09/2017 ultima modifica 19/09/2017