Tu sei qui:HomeDidatticaCorsi a numero programmato Anno accademico 2017-2018Professioni sanitarieRipartizione dei candidati tra le sedi universitarie per l'espletamento prova di ammissione

La suddivisione dei candidati nelle aule, a seguito di quanto previsto dall'art. 4 del bando di concorso, è stata eseguita tenendo conto dell’età anagrafica dei candidati, eccezione fatta per i gemelli, ed in proporzione al numero dei posti disponibili in ciascuna struttura ed aula. Pertanto i candidati sono convocati venerdì 13 settembre 2017, alle ore 8:30, esclusivamente presso la struttura ed aula individuata in base alla propria età anagrafica, per le operazioni di riconoscimento e di ammissione alla prova.

Ripartizione generale candidati

La ripartizione dei candidati presso il Dipartimento di Scienze Politiche e presso la ex Facoltà di Lettere e Filosofia è stata modificata per consentire una migliore gestione logistica dei candidati.

Ripartizione candidati presso il Dipartimento di Scienze Politiche

La ripartizione dei candidati presso il Dipartimento di Scienze Politiche è stata modificata per consentire una migliore gestione logistica dei candidati.

Leggi il resto

Ripartizione candidati presso ex Facoltà di Lettere e Filosofia, secondo piano del Palazzo Ateneo

La ripartizione dei candidati presso la ex Facoltà di Lettere e Filosofia è stata modificata per consentire una migliore gestione logistica dei candidati.

Pubblicato il: 14/05/2015  Ultima modifica: 04/09/2017
Avvisi e Decreti del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR)

next-link.pngAccedi >>>
next-link.pngStudenti stranieri >>>