Indagine Misuriamoci 2023

Campagna di rilevazione della qualità percepita dei Servizi universitari in Uniba

L'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è impegnata costantemente nel miglioramento della qualità dei servizi offerti ai propri utenti. 

Ti chiediamo gentilmente di dedicare un momento della tua attenzione a questa importante iniziativa.

Gli studenti delle lauree e del post-laurea, i docenti, i tecnici-amministrativi, le scuole superiori e i suoi studenti, le imprese e tutti coloro che hanno interagito con i servizi dell'Università nel corso del 2023, hanno ricevuto recentemente un'email contenente un link a un questionario anonimo. Questo questionario mira a raccogliere feedback sulla qualità percepita dei servizi utilizzati, fornendo così un'importante base di dati per implementare azioni mirate di miglioramento.

Presta attenzione alla mail di invito ricevuta e contribuisci anche tu a migliorare i servizi del nostro Ateneo.

 


L’anonimato del questionario è totalmente garantito dalla piattaforma LimeSurvey ed il link specifico inviato tramite mail consente un'unica compilazione.

I dati acquisiti saranno trattati solo in forma aggregata per i fini dell’indagine.

La presente rilevazione è realizzata ai sensi dell’art. 19 bis del D.lgs. 150/2009 e successive modifiche e integrazioni

Azioni sul documento

pubblicato il 25/01/2024 ultima modifica 25/01/2024 scaduto