“Gli/Le student* della Short List incontrano…”

Calendario di incontri
  • Quando dal 06/05/2024 10:00 al 17/06/2024 16:00 (Europe/Berlin / UTC200)

Partirà il prossimo 6 maggio 2024 il calendario di incontri dell’iniziativa “Gli/Le student* della Short List incontrano…”. Gli incontri sono rivolti agli studenti valutatori che compongono la “Short List”  e ai rappresentanti degli studenti negli organi dei Dipartimenti.

Gli incontri sono suddivisi per aree tematiche e prevedono il coinvolgimento dei docenti delegati, dei dirigenti e dei responsabili delle diverse strutture amministrative di Ateneo. La finalità è quella di attivare canali comunicativi diretti con gli studenti per analizzare le caratteristiche dei servizi e proporre eventuali azioni di miglioramento. L’attività di ascolto costituisce per l’Ateneo un patrimonio informativo necessario per la programmazione e il monitoraggio.

Locandina Ciclo di Eventi con gli studenti.png

pubblicato il 30/04/2024 ultima modifica 16/05/2024