Scuola di Specializzazione dell'Area Veterinaria. Bando di Concorso 2020/2021

D.R. n. 2961 del 2.11.2020. Scadenza iscrizioni concorso 24.11.2020.

next Bando di concorso

next Allegato A_autocertificazione COVID-19 (da consegnare il giorno della prova di concorso)

next Allegato B_Fac simile attestato di servizio per i dipendenti SSN

next Allegato C_Modulo autocertificazione titoli valutabili

nextCommissioni Esaminatrici (D.R. n. 436 del 12.02.2021)

next Tabella valutazione titoli Malattie infettive, profilassi e pol. veterinaria aggiornata

next Tabella valutazione titoli Fisiopatologia della riproduzione animali domestici

next AMMESSI Scuola in Fisiopatologia della riproduzione animali domestici

next AMMESSI Scuola Malattie infettive, profilassi e pol. veterinaria

I CANDIDATI VINCITORI  DOVRANNO EFFETTUARE L’IMMATRICOLAZIONE NEL SISTEMA ESSE3-SEGRETERIA ON-LINE DALLE ORE 12:00 DEL GIORNO 12 MARZO ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 17 MARZO PENA DECADENZA.

CAUSA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA LA DOCUMENTAZIONE DELL’IMMATRICOLAZIONE, EFFETTUATA ONLINE, VA TRASMESSA ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL:   scuole.specializzazione@uniba.it DAL GIORNO 12 MARZO ED ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 17 MARZO.

E’ importante indicare nell’oggetto della mail: NOME, COGNOME E SCUOLA, al fine di semplificare la fase di verifica delle immatricolazioni pervenute