Documentario: “Winter on Fire: Ukraine’s Fight for Freedom” - proiezione e dibattito

• Quando il 08/04/2016 dalle 10:00 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Starace II piano, scala C, Palazzo del Prete Piazza Cesare Battisti, 1

L'università degli studi di Bari, il  Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli e l'Apulia Film Commission, invitano Docenti, Laureati, e Studenti di tutti i Dipartimenti alla proiezione del documentario:

“Winter on Fire: Ukraine’s Fight for Freedom”

con l’intervento del regista americano, Evgeny Afineevsky venerdì 8 aprile 2016, ore 10 – 12.30, nell'Aula Starace al II piano, scala C, Palazzo del Prete in Piazza Cesare Battisti, 1.

Saluti:

• prof. Giovanni Cellamare, Docente di diritto internazionale, Dipartimento di Scienze politiche
  • prof.ssa Annarita Taronna, Docente di lingua inglese, Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia e comunicazione
  • dott.ssa Deborah Guido O’Grady , Console per gli Affari Pubblici, Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli

Introduzione alle tematiche del documentario, rivoluzione in Ucraina e rapporti con la Russia:

• prof. Nicola Neri, Docente di storia delle relazioni internazionali presso il Dipartimento di Scienze politiche.

Il documentario sarà proiettato in versione sottotitolata. Sarà presente un interprete ai fini della buona riuscita del dibattito.

pubblicato il 04/04/2016 ultima modifica 06/09/2022