Servizio di Counseling Psicologico

                Counseling psicologico 2.png

Il Servizio Counseling nasce per rispondere alle esigenze delle studentesse e degli studenti, dei dottorandi e delle dottorande dell’Università di Bari di avere uno spazio di ascolto e confronto con professionisti esperti sulle difficoltà della vita universitaria e sulle strategie per fronteggiarle.

È orientato alla promozione del benessere, con particolare attenzione a coloro che sperimentano un personale disagio correlato a transizioni, interruzioni, blocchi, ritardi nel perseguimento degli obiettivi di studio e carriera universitaria.

Obiettivo del Servizio di Counseling Psicologico è fornire l’adeguato contesto di ascolto e l’inderogabile supporto di cui ognuno ha bisogno, con la finalità di accompagnare gli studenti in un percorso di consapevolezza, conoscenza di sé, cambiamento e crescita personale.

Gli studenti iscritti ai Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze politiche possono fruire del servizio rivolgendosi allo sportello dedicato, come di seguito specificato:

Psicologa: Gabriella Anna Sette 

Orario di apertura dello sportello: martedì 9:30 – 10:30

Sede: Via Suppa, n. 9, II piano, stanza n. 9

E-mail: counseling.scienzepolitiche@uniba.it 

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito web UniBa nella pagina dedicata: Servizio di Counseling Psicologico UniBa

Locandina

Pieghevole

Azioni sul documento

pubblicato il 11/01/2023 ultima modifica 18/01/2023