Seminari di Orientamento Consapevole edizione 2017

La edizione 2017 del ciclo di seminari di Orientamento Consapevole ha come titolo La Scienza del digit@le. Sono stati ammessi a partecipare tutti gli studenti di quinto anno iscritti dalle Scuole. Il test finale si svolgerà martedì 4 aprile 2017 alle ore 15 in Aula 2 del Palazzo delle Aule.
Presentazione di Orientamento

Nell'ambito del primo seminario di Orientamento Consapevole, la coordinatrice dei corsi di laurea in Informatica, prof.ssa Teresa Roselli, ha illustrato la offerta formativa del Dipartimento.

Seminario 2

Titolo: La Programmazione Docente: Giovanni Dimauro

Seminario 3

Titolo: Le sfide dell'Informatica: Intelligenza Artificiale Docente: Floriana Esposito