17/5/2024 - "Sulle tracce dei centenari per il futuro gastronomico"

Tutta la comunità accademica è invitata a partecipare all'evento "Sulle tracce dei centenari per il futuro gastronomico - Storie, Paesaggi e Biopatriarchi di Puglia, patrimonio gastronomico del Mediterraneo", organizzato in occasione dei 100 anni di UNIBA. La manifestazione si terrà il giorno 17 maggio 2024 a Bari, presso l'AncheCinema (mattina) e l'Aula Magna del DiSSPA (pomeriggio).

Al fine di permettere la partecipazione attiva della comunità universitaria, le attività didattiche, amministrative e di ricerca del DiSSPA saranno sospese. Inoltre, agli studenti dei corsi di studio afferenti al DiSSPA potranno essere riconosciuti i crediti formativi previsti dai singoli regolamenti didattici.

Info evento
  • Quando

il 17/05/2024 dalle 09:30 alle 18:30 (Europe/Berlin / UTC200)

• Dove